Commento al risultato delle elezioni

Cari Colleghi,

come sappiamo, in qualsiasi competizione ci sono vinti e vincitori, così è accaduto anche nella corsa per l’elezione del nuovo Consiglio dell’Ordine di Fermo. La lista n. 1, “Valorizziamo la professione”, ha ottenuto 187 voti, mentre la nostra lista, “Il commercialista del futuro”, ha raggiunto 175 voti, con un distacco di 12 voti.

Da parte nostra, ci sentiamo vincitori morali, sapendo di aver raggiunto un risultato inimmaginabile e storico che conferisce al nostro candidato Presidente Roberto Bernardini l’onere e l’onore di rappresentare una vastissima parte degli iscritti al nostro Ordine. Il ruolo ed il compito di quest’ultimo non sarà strettamente formale, ma di partecipazione propositiva e fattiva, promuovendo i punti del nostro programma, su cui, di fatto, abbiamo trovato il consenso di quasi la metà dei votanti. Di questa attività vi terremo costantemente informati, attraverso comunicazioni periodiche inviate via mail e pubblicate sul nostro blog ilcommercialistadelfuturofermo.it e sulla nostra pagina Facebook.

In particolare, in coerenza con il nostro programma, è nostra intenzione proporre l’istituzione di una commissione di studi di indirizzo socio-economico-politico per il territorio del Fermano, indicando quale Presidente uno dei componenti della nostra lista.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti colo che ci hanno sostenuto, con la certezza che questo è l’inizio di una fase in cui tutti gli iscritti saranno protagonisti.

Cordiali Saluti